sabato 8 settembre 2012

Un pezzo della mia maremma è diventato sito!!!

Era nell'aria un cambiamento anche piccolo come questo. Ci voleva. Sono passati tre anni da quel 24 aprile 2009, il giorno del mio compleanno, fu un bel regalo quello che mi feci, lo desideravo da diverso tempo, ma non riuscivo a trovare il coraggio necessario per cominciare, non sai se sei all'altezza, non basta saper fare un uovo al tegamino.
Invece ero all'altezza e di cose ne ho fatte tante e ho ricevuto tanti apprezzamenti da amiche blogger e da sconosciuti. Mi piace, mi piace talmente tanto che l'anno passato ne ho aperto un altro di blog, un blog di solo pane e lieviti, impastare mi rilassa, stare in cucina mi rilassa.
L'impegno c'è, il lavoro non manca, la soddisfazione anche, soprattutto quando si ricevono apprezzamenti da gente estranea al mondo dei foodblogger, ma, come dice Morena, è tempo di crescere, vorrei riuscire a trasformare il mio blog in un blog più professionale, vorrei che diventasse punto di riferimento anche per altre persone.
Decidere di acquistare il dominio è stato facile, ci stavo pensando e quando due giorni fa Morena di Menta e cioccolato ne ha parlato nella sua pagina fb ho capito che era arrivata l'ora del salto di qualità, Adesso l'impegno è maggiore, da oggi sono www.unpezzodellamiamaremma.com
Ho dimenticato di dirvi che per il momento l'indirizzo rimane lo stesso, entrerà in quello nuovo in automatico, perché se si clicca quello nuovo ancora non funziona.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure una tua impressione, un commento, dai un giudizio sulla ricetta appena vista, mi farai piacere. I commenti anonimi o offensivi verranno cestinati